News dal Sostegno a Distanza

Volontari per il Servizio Civile Universale in Italia e all’Estero!

Written by patrizia

Se sei una ragazza o un ragazzo tra i 18 e i 29 anni non ancora compiuti,  puoi partecipare al Servizio Civile con la Fondazione FVGS Onlus                     in Italia e all’estero!

È stato pubblicato il Bando per la selezione di 56.205 operatori volontari, puoi presentare la tua domanda fino alle ore 14.00 di mercoledì 26 gennaio 2022.

Puoi leggere il bando completo sul sito istituzionale del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale: clicca qui

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale candidarsi.

Sul sito dedicato alla scelta del Servizio Civile trovi tutte le informazioni: clicca qui!

La Fondazione FVGS Onlus offre la possibilità di svolgere il Servizio Civile in BRASILE, CAMERUN, CONGO BRAZZAVILLE, COSTA RICA, GUINEA EQUATORIALE, ITALIA, MADAGASCAR, REPUBBLICA DOMINICANA.

LEGGI I NOSTRI PROGETTI!

patrizia