Aiutaci ad aiutare

Il tuo contributo per realizzare grandi sogni. Il tuo sostegno alla FVGS Onlus ti permetterà di agire in prima linea contro la povertà, lo sfruttamento e le violazioni dei diritti umani.

La FVGS Onlus, associazione promossa dal VIDES Internazionale, garantisce trasparenza  nella gestione dei fondi e delle donazioni.

a scuola

La nostra scelta risiede nella ferma volontà di operare in favore di chi è nel bisogno riducendo le spese e i costi di gestione al minimo possibile.

Per una reale operatività sul terreno pertanto le tue donazioni sono vitali.
Con “Aiutaci ad Aiutare” sosterrai la nostra struttura e permetterai alla FVGS Onlus di continuare a fare la differenza per bambini, donne e giovani in situazione di povertà e vulnerabilità.

Nel 2015, grazie al tuo aiuto è stato possibile aiutare più di 7.000 bambini in ben 46 Paesi del mondo.

Per continuare abbiamo bisogno del tuo prezioso contribuito. Puoi effettuare una donazione con PayPal o carta di credito (Visa o Mastercard) in completa sicurezza.

Una volta effettuato il versamento basterà inviare una mail con la causale della donazione a segreteria@vides.org

Oppure Inviaci il tuo contributo attraverso:

Banca: Banca Popolare di Sondrio – Agenzia 7
Codice IBAN: IT 25 M 05696 03207 00000 6464 X69
CIN M – ABI 05696 CAB 03207
Conto: 000006464X69 – SWIFT POSOIT22
Intestazione del conto: FVGS Onlus

Posta: Conto corrente postale n: 80008709 – Intestazione: Fondazione Volontariato Giovani e Solidarietà Onlus – Indirizzo: Via Gregorio VII n° 133 Roma 00165

Causale del versamento: Aiutaci ad aiutare

Nota: Tutti i versamenti effettuati sui conti della FVGS Onlus possono essere dedotti/detratti dalle tasse