Un vestito per i bambini indigeni del Vietnam Centrale e per i bambini di Dindigul (India)

Cosa

L’azione che si vuole portare avanti si concentra sulle popolazioni indigene del centro Vietnam e sui bambini del distretto di Dindigul (India) con l’obbiettivo di riscattarli dalla miseria e dalla povertà a cui sono costretti.
La Missione delle Suore Salesiane del Vietnam e dell’India operano per queste popolazioni attraverso specifici programmi di inserimento scolastico.
Attualmente i ragazzi indigeni che frequentano la scuola sono circa 80 e i bambini della Scuola di Dindigul che vogliamo aiutare sono circa 100.
Con l’arrivo dell’inverno vorremmo che ogni bambino ricevesse un vestito e una divisa scolastica nuova perché possano avere un aspetto dignitoso ed essere così accettati dalla Comunità.

Quanto

Un vestito nuovo costa solo 3 Euro.

Come

Bonifico bancario:
Cod. IBAN: IT25M0569603207000006464X69
Causale: Un vestito per i bambini

Versamento su c/c Postale:
Causale: Un vestito per i bambini

N.B. Donando alla FVGS ogni vostro contributo è fiscalmente recuperabile in fase di dichiarazione dei redditi.