Un aiuto per il centro comunitario salesiano di Recife (Brasile)

Cosa

Ci proponiamo di aiutare il Centro Comunitario Salesiano di Recife.
Questo centro di formazione professionale aiuta i giovani delle classi meno abbienti e più disagiate, che lo frequentano nella speranza di riuscire a trovare un lavoro.
Il Centro vuole portare avanti una missione nella comunità rurale di Rio Grande do Norte con la quale intende educare, anche alla religione, la popolazione dei 22 villaggi di quest’area.
Il vostro aiuto servirà all’acquisto del materiale educativo e a permettere gli spostamenti tra i diversi villaggi.

Dove

A Recife nel quartiere di Casa Amarela nello stato di Pernambuco e nei villaggi che compongono il centro rurale di Rio Grande do Norte.

Quanto

Per l’acquisto del materiale educativo (libri e quaderni) per una famiglia del centro rurale di Rio Grande do Norte e per garantire gli spostamenti agli educatori attraverso i villaggi per una settimana sono sufficienti 80 Euro.

Come

Bonifico bancario:
Cod. IBAN: IT25M0569603207000006464X69
Causale: Un aiuto per il centro comunitario salesiano di Recife

Versamento su c/c Postale:
Causale: Un aiuto per il centro comunitario salesiano di Recife

N.B. Donando alla FVGS ogni vostro contributo è fiscalmente recuperabile in fase di dichiarazione dei redditi.