Parti con noi!

Hai deciso di dedicare un anno della tua vita e del tuo percorso agli altri?
Parti con noi in Servizio Civile!

E’ stato pubblicato il nuovo Bando per la selezione di giovani che desiderano diventare Operatori Volontari di Servizio Civile Universale in Italia e all’estero.

La FVGS cerca 14 candidati per progetti in Madagascar e Messico!

Attenzione: la data di scadenza per la presentazione delle domande è il 15 febbraio 2024 alle ore 14.00!

Come presentare la propria candidatura:
Si può presentare domanda esclusivamente attraverso la piattaforma “Domanda on Line” (DOL), raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone, all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it e accedendo tramite il proprio SPID (identità digitale). Attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura.

Nella sezione “Selezione volontari” del sito www.serviziocivile.gov.it ci sono tutte le informazioni e la possibilità di leggere e scaricare il bando. Anche quest’anno, per facilitare la partecipazione dei giovani e, più in generale, per avvicinarvi al mondo del servizio civile, è disponibile il sito dedicato www.scelgoilserviziocivile.gov.it che, grazie al linguaggio più semplice, diretto proprio ai ragazzi, potrà meglio orientarvi tra le tante informazioni e aiutarvi a compiere la scelta migliore.

Per maggiori informazioni scrivi a: serviziocivile@fondazionefvgs.it  oppure telefona allo 06 6390196 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 15.00): saremo felici di rispondere a tutte le tue domande!

TI ASPETTIAMO!