TendiAMO la mano: solidarietà per una famiglia Egiziana

Gherghes, padre di tre figli, ha problemi ai reni e si è trascurato per assistere la moglie malata di cancro. Il figlio maschio ha avuto due gravi incidenti stradali: la prima volta è stato investito da un’auto ed è rimasto a lungo in coma, mentre una seconda volta è stato investito da una moto e ha subìto un’operazione alla spalla destra. Una delle figlie continua gli studi all’università di Economia e Commercio ed è stata da poco operata di Colecistectomia. L’altra sorella ha problemi di vista e per anni la famiglia faceva arrivare le medicine dalla Spagna ma da quasi 5 anni risulta difficile procurarle. Ora segue una cura locale che però non è del tutto efficace. In una situazione così descritta è evidente che siano state tantissime le spese senza assicurazione che hanno costretto Gherghes a vendere tanti beni: un pulmino turistico, l’auto privata, macchinari procurati dall’estero, la casa nella quale vivevano.

L’obiettivo del progetto è quello di sostenere una famiglia Egiziana composta da 5 persone. Grazie al progetto sarà possibile aiutarli a sostenere le spese che quotidianamente affrontano.

Preventivo di spesa:
Per il supporto al progetto non è previsto un preventivo di spesa: ogni piccola donazione può aiutare a migliorare la vita di Gherghes e della sua famiglia

1. Bonifico bancario:
    Causale: TendiAMO la mano
  2. Versamento su c/c Postale:
    Causale: TendiAMO la mano
  3. Donazioni online

N.B. Donando alla FVGS ogni contributo è fiscalmente detraibile in fase di dichiarazione dei redditi.