Piccoli gesti di solidarietà

I bambini di Mokambo crescono sani e felici!

Written by Benedetta

È un piacere per noi informare tutti i nostri sostenitori che negli anni hanno supportato la Missione delle Suore Salesiane di Mokambo (Repubblica Democratica del Congo) che i bambini, grazie al supporto ricevuto, crescono sani e felici.

Grazie al supporto del nostro partner, VIDES Spagna, è stato possibile realizzare il piccolo edificio che si vede in foto che viene utilizzato dalle Suore Salesiane per la preparazione dei pasti e per l’intrattenimento dei bimbi durante le ore lavorative delle madri. Il supporto costante dei sostenitori della F.V.G.S. Onlus consente di acquistare il cibo che, ogni giorno, permette di sfamare oltre un centinaio di bambini bisognosi.

Suor Annecie Audate, il nostro Direttore Generale, è appena tornata da un viaggio a Mokambo dove ha avuto il piacere di passare del tempo nella Missione e conoscere i bimbi beneficiari del progetto ‘Un pasto per i bambini di Mokambo’.

Da parte di Suor Annecie e dello staff, un sentito ringraziamento a tutti coloro che, con il loro sostegno, rendono possibile tutto questo!

Benedetta