Un pasto per le famiglie di San Justo (Argentina)

Cosa

Offrire alle famiglie di San Justo che vivono in situazioni di povertà estrema la possibilità di avere almeno un pasto completo al giorno.

A San Justo, una piccola città nelle vicinanze della capitale Buenos Aires.
Geograficamente possiede grandi risorse naturali, ma attualmente risente dei tanti problemi socio-economici in cui versa il paese.
La grave crisi economica, che ha investito tutta l’Argentina, ha causato un aumento smisurato della disoccupazione provocando un incremento della povertà.

Quanto

Per offrire a una famiglia (considerando madre, padre e due figli) un pasto completo sono sufficienti 3,00 Euro.

Come

Bonifico bancario:
Cod. IBAN: IT25M0569603207000006464X69
Causale: Un pasto per le famiglie di San Justo

Versamento su c/c Postale:
Causale: Un pasto per le famiglie di San Justo

N.B. Donando alla FVGS ogni vostro contributo è fiscalmente recuperabile in fase di dichiarazione dei redditi.